Autore Topic: Nove Giugno Italia ANTI-ACTA  (Letto 57469 volte)

Offline Anonymous

  • Administrator
  • Pirati
  • *****
  • Post: 106
Nove Giugno Italia ANTI-ACTA
« il: Maggio 11, 2012, 08:33:03 pm »
Stop ACTA!

Not a valid youtube URL dAl6Ef90GBc

Sabato 9 giugno 2012 tutta l'Europa protesta contro ACTA e anche l'Italia deve esserci. Mentre la Commissione Europea sta cercando disperatamente di prorogare il termine per la votazione del trattato sulla contraffazione online a difesa della proprietà intellettuale ACTA, dobbiamo ricordare a tutti i Parlamenti, da Strasburgo a Roma, l'importanza delle mobilitazioni svoltesi contro questo accordo commerciale. Si tratta di uno dei peggiori esempi di prevaricazione di interessi privati sulla libertà degli utenti e degli operatori internet e un rinvio della Corte di Giustizia andrebbe inutilmente a ritardare la procedura di autorizzazione. Il Parlamento Europeo apparirà come in fuga dalle proprie responsabilità politiche.
Opponendosi ad ogni ritardo nella procedura di approvazione, il Parlamento Europeo dove rispettare il calendario originale e procedere ad un’analisi approfondita del trattato anticontraffazione attraverso la procedura di autorizzazione attualmente in corso. Con un procedimento di rinvio atto solo a ritardare la scadenza del voto, un clima politico corrotto, senza dubbio dobbiamo portare i Parlamenti a un rifiuto netto del trattato.

Dal momento che la commissione principale del Parlamento europeo responsabile per ACTA si è opposto ad un rinvio della Corte di giustizia, è probabile che il Parlamento si atterrà all'ordine del giorno e il voto potrebbe slittare a giugno / luglio. Questa protesta darà l'occasione ai cittadini di mostrare ancora una volta la loro netta opposizione contro ACTA e di riaffermare i loro diritti fondamentali con urgenza e senza ulteriori ritardi.

Chiediamo al Parlamento di sostenere i diritti di TUTTI i cittadini europei!

Il documento a Firenze di una delle poche manifestazione in Italia il 25-02-2012

Not a valid youtube URL sogak3OSKbU
A Bolzano il 03-03-2012 e la più attuale manifestazione numeroso

Not a valid youtube URL 1Erha4ziVbo
Non abbiano ancora notizie di preparativi a Roma, Merano, Asti, Verona
Mappa delle manifestazioni
Su FaceBook ci sono gli eventi pubblici Manifestazione contro ACTA, a Roma nel 11-02-2012 non c'è stata per la neve.
Nel 25-02-2012 STOP ACTA !!!! ROMA!! non ci sono partecipanti e quindi fanno un incontro alla La Sapienza.
A Merano Alto Adige contro ACTA! l'evento viene lanciato il 07-02 -2012 ma in 4 giorni non si riesce a organizzare il 11-02.
Asti e Verona hanno fatto cadere le pagine degli eventi di FaceBook, pazienza ma potresti ora essere un successo!

Non ho voglia delle cazzate dei pirateparty/partitopirata, già ho il latte alle ginocchia (per non dire vomito e il disgusto) come dice Anonymous, e certo con una firma con mail per petizioni, con avaaz e altri strumenti, si da' un sostegno, ma venire nelle piazze è una necessità prepotente e urgenze. Vogliano lanciare le iniziatine in Italia attraverso con FaceBook, con un server, un dominio, un forum, questo basta e non ci serve liquidfeedback da cui potere essere i protagonisti con la fantasia, l'applicazione e la determinazione.

Registrati al sito, vai nella sezione della regione in cui abiti e dai la tua disponibilità, se vuoi anche di organizzare un evento. Lanciano questa iniziativa con la protesta ANTI-ACTA su FaceBook, ma quando verrà il momento in cui il blackout di TNTVillage sarà uno shock, li sarete all'approdo del veliero. Non sappiamo ancora i tempi dei blackout di supporto, qualche ora nelle ora di punta, ma quando saremo a 48/72 ore dal 9 giugno sarà un blackout totale, una pagina con il il link del Movimento Pirati e basta.

Invita i tuoi conoscenti all'evento con FaceBook

« Ultima modifica: Maggio 12, 2012, 01:28:01 pm da Dilling »

Offline Dilling

  • Global Moderator
  • Pirati
  • *****
  • Post: 217
Re:Nove Giugno Italia ANTI-ACTA
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2012, 01:29:09 pm »
Not a valid youtube URL g8M8XN0hzhY
Noi siano Anonymous.
Noi siamo Legione.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Aspettateci!