Autore Topic: Forza Toscana  (Letto 4181 volte)

Offline Erborista

• Pirati
Forza Toscana
« il: Aprile 28, 2012, 09:20:57 pm »

In quanti dal Granducato ?? ?? 

:asd:  :asd:  :asd:

Offline michelinok

• Pirati
Re:Forza Toscana
« Risposta #1 il: Maggio 12, 2012, 06:18:14 pm »
IO!

Offline michelinok

• Pirati
« Risposta #2 il: Maggio 12, 2012, 06:44:14 pm »
qualcuno organizza a firenze? (mi sembra sia la posizione migliore...a metà strada da tutti...e posto molto significativo!)

Offline Rasnal

• Pirati
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2012, 09:40:29 pm »
FI-PO-PT, la Piana di Firenze, Prato, Pistoia: ci vorrebbe qualcuno che cominciasse ad attivarsi nei comuni di quest' area: soper certo che troverebbero molti aderenti, anche alcuni delusi dal M5S... purtroppo a Prato infiltrato da travestiti dei partiti: di destra (infatti si è scisso in 2 gruppi, uno sano l' altro un comitato d' affari zeppo di opportunisti) ma tanto a Prato destra e sinistra di giorno fanno finta di opporsi l' un l' altro e di notte si ritrovano con lo stesso grembiule, squadra  e compasso.

Occorre discutere e confrontarsi sui TEMI, sulle idee e gli ideali lasciando da parte le etichette, altrimenti è solo caos, confusione, divisione...

Offline Dilling

• Global Moderator
  • Pirati
« Risposta #4 il: Agosto 09, 2012, 03:00:58 pm »
FI-PO-PT, la Piana di Firenze, Prato, Pistoia: ci vorrebbe qualcuno che cominciasse ad attivarsi nei comuni di quest' area: soper certo che troverebbero molti aderenti, anche alcuni delusi dal M5S... purtroppo a Prato infiltrato da travestiti dei partiti: di destra (infatti si è scisso in 2 gruppi, uno sano l' altro un comitato d' affari zeppo di opportunisti) ma tanto a Prato destra e sinistra di giorno fanno finta di opporsi l' un l' altro e di notte si ritrovano con lo stesso grembiule, squadra  e compasso.

Occorre discutere e confrontarsi sui TEMI, sulle idee e gli ideali lasciando da parte le etichette, altrimenti è solo caos, confusione, divisione...

Siiii, lo so la questione delle 2 correnti del PP-ITA al modo da massoneria, ahhh... inoltre anche il segretario di Agora Digitale in mimetica invisibile con la assemblea permanente del ppi ma a noi iscritti a AD non ci da nessuna notizia. Io con il movimento di TNT Village stiamo alla finestra del caos, quindi se non avremo la forza di fare una autonomia lista elettore, al momento, IO,  penso di votare con M5S, ma a primavera sarà quello il tempo che io deciso cosa fare di TNT Village e il MovPir.

Offline Rasnal

• Pirati
« Risposta #5 il: Settembre 08, 2012, 05:18:05 pm »
Siiii, lo so la questione delle 2 correnti del PP-ITA al modo da massoneria, ahhh... inoltre anche il segretario di Agora Digitale in mimetica invisibile con la assemblea permanente del ppi ma a noi iscritti a AD non ci da nessuna notizia. Io con il movimento di TNT Village stiamo alla finestra del caos, quindi se non avremo la forza di fare una autonomia lista elettore, al momento, IO,  penso di votare con M5S, ma a primavera sarà quello il tempo che io deciso cosa fare di TNT Village e il MovPir.
Da qui alla prossima primavera possono cambiare tante cose... comunque per vs informzione:
ho un contatto con un certificatore del PPI in Firenze; conosco molto bene al situzione interna del M5S e (Grillo a parte) ci sono localmente molte persone oneste che hanno le stesse idee del PPI, gli infiltrati, i disonesti e gli approfittatori, almeno in Toscana li conosco quasi tutti (qualli attivi fino ad oggi), ormai li ho scoperti da tempo, li tengo sotto controllo e posso sputtanarli in qualsiasi momento (in parte già fatto)  ;D